Digital Out Of Home

INNOVAZIONE SOSTENIBILE

Elasticità e Targeting

Il Digital out of Home consente la realizzazione di comunicazioni precise e flessibili del messaggio pubblicitario. Questo grazie alla modalità di pianificazione, che permette di proiettare
le creatività in orari specifici per raggiungere mirati segmenti di target in luoghi e momenti strategici, ottimizzando così l’impatto e l’efficacia delle campagne pubblicitarie.

Maggiore Coinvolgimento

Con l’uso di contenuti digitali interattivi e dinamici, la pubblicità esterna digitale colpisce il pubblico in modo più efficente rispetto ai mezzi tradizionali. Questo incremento implica una maggiore memorabilità del messaggio pubblicitario.

Metriche di Performance Dettagliate

Attraverso l’utilizzo di soluzioni integrate per il rilevamento dei contatti, vi è la possibilità di valutare la reale efficacia della campagna.

Eco-Friendly e Sostenibile

Rispetto alle tradizionali campagne pubblicitarie che utilizzano impianti statici, la pubblicità esterna digitale comporta una riduzione dell’impatto ambientale grazie all’uso di tecnologie che garantiscono l’output della campagna anche in assenza di risorse fisiche.

Formati:

120x180 cm 140x200 cm 300x200 cm 400x600 cm
Tipologia contenuto

Tipologia contenuto

Statico / dinamico

Fascia Oraria

Fascia Oraria

07:00 - 23:00

Durata dello spot

Durata dello spot

10 secondi

Loop pubblicitario

Loop pubblicitario

60 secondi

Numero Inserzionisti

Numero Inserzionisti

6 clienti max

Tipologia contenuto
Fascia Oraria
Durata dello spot
Loop pubblicitario
Numero Inserzionisti

Digital Out Of Home

Urban panel

scopri di più

Mupi digitali

scopri di più

Affidati anche tu
ai professionisti
delle affissioni

scopri di più
professionisti