ESCLUSIVA

SCI – Società Concessioni Internazionali, nata nel 1934 prima con il marchio ALPI Affissioni e Pubblicità, dagli esordi ha seguìto, adeguandosi, l’evoluzione della pubblicità outdoor in Italia.

I nostri circuiti sono utilizzati con soddisfazione dai principali utenti dell’outdoor nazionale anche per rapporti diretti ultradecennali: ARMANI MODA, GRUPPO FIAT (oggi FCA), SKY, TIM, WIND, HUAWEY, SAMSUNG, MEDUSA, TWENTHIETH CENTURY FOX, WARNER BROS, MERCEDES, CALZEDONIA ecc…. e dalle principali Agenzie e Centri Mezzi.

Siamo da sempre presenti nelle principali città di Italia con impianti di proprietà (Milano, Roma, Torino, Genova, Venezia, Bologna, Firenze, Napoli, Bari, ecc…) e numerose concessioni.

Oggi abbiamo consolidato la nostra posizione con importanti acquisizioni e con l’implementazione qualitativa e quantitativa del nostro parco impianti in città quali Milano, Roma, Torino, Bologna ed in altre 60 città, anche attraverso alcune prestigiose esclusive quali ad esempio:

• I lungo linea ferroviari di R.F.I.,

• I piazzali dello Stadio di San Siro ed i parcheggi di interscambio ATM a Milano

• Le tangenziali di Milano e sull’autostrada A7 (Milano-Genova).
• La quasi esclusiva dei poster a Bologna

• Ecc….

Tutti investimenti che hanno portato la nostra Società ad essere riconosciuta quale leader dell’outdoor classica con presenza in oltre 63 Comuni Italiani sia con poster che con impianti di arredo che con Medi Formati di PRESTIGIO e Maxi affissioni che assicurano l’eccellenza in termini di visibilità ed impatto e, proprio per questo, hanno assunto la funzione di elementi essenziali e portanti delle principali campagne che si sviluppano nelle principali città italiane (Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Napoli, ecc…)

Tutte le nostre attività sono garantite da polizza Allianz con massimale da €20.000.000. Potrete avere referenze della ns. Società presso UNICREDIT Banca e Banca Intesa.