Storia dell’azienda

Vecchio logo Vecchio logo Vecchio logo

Società Concessioni Internazionali, che nasce nel 1952 come Società Cinematografica Internazionale, fondata da Vittorio Randaccio, si occupava della produzione e dello sviluppo di noti Caroselli pubblicitari.
La S.C.I, invece, faceva parte del gruppo ALPI, storica concessionaria di pubblicità esterna, fondata nel 1934, dallo stesso Vittorio Randaccio.
Nel 1991, le redini della ditta ALPI passarono alla seconda generazione e, adeguandosi ai trend del mercato, si decise tramite il rilevamento e la fusione delle imprese sopra citate, di creare uno spinoff della ALPI, dando vita alla nuova SCI, Società Concessioni Internazionali.

Oggi la S.C.I consolida la sua posizione con importanti acquisizioni e con la costante implementazione qualitativa e di presenza dei propri spazi pubblicitari, nonché prestandosi alle soluzioni più innovative dell’avvento digitale. Oggi vanta circuiti di impianti nelle principali città d’Italia, ed i suoi circuiti vengono utilizzati costantemente e con soddisfazione dai principali utenti del mezzo, con i quali si intrattengono rapporti ultradecennali.

Affidati anche tu
ai professionisti
delle affissioni

scopri di più
professionisti